Camping in Sardegna, con piazzole e bungalow

Benvenuti in Sardegna!

Se sognate una vacanza lontana dalle località affollate in alta stagione, spiagge ampie e libere, un mare incontaminato in cui praticare sport e un territorio ricco di attrattive, il Camping Bungalow “La Pineta” a Bari Sardo, nel cuore dell’Ogliastra, è l’ideale per chi cerca un soggiorno a contatto con la natura in un ambiente familiare.

Siamo sulla costa, a soli 400 metri di distanza dalla lunghissima spiaggia di Planargia dai fondali limpidi, raggiungibile a piedi con una passeggiata di pochi minuti. Il camping è in una zona di campagna e dista 3 chilometri da Bari Sardo, il centro abitato di riferimento per molti servizi. Altre spiagge di sabbia, ciottoli o scogli, ampie e poco affollate, si trovano nel raggio di pochi chilometri.

Il camping La Pineta ha ottenuto uno standard di 3 Stelle nella classificazione Italiana.

 

Piazzole, bungalow e servizi comuni

Il campeggio si estende per circa 15.000 mq e ha un’atmosfera familiare.
Le nostre sistemazioni comprendono 70 piazzole all’ombra di pini ed eucaliptus e 15 bungalow/case mobili, ideali per vivere la Sardegna en plein air.

Le piazzole sono ombreggiate, sufficientemente illuminate, spaziose, silenziose ed ordinate, dotate di allacci per l’energia elettrica e ben dislocate rispetto ai servizi igienici ed agli altri servizi utili. In vari punti del campeggio troverete dei punti di erogazione dell’acqua potabile, dei barbecue per le vostre grigliate e gli idranti del servizio antincendio.

I servizi igienici sono attrezzati con lavabi per donne e uomini, wc alla turca e all’inglese, docce calde gratuite, lavelli per le stoviglie, vasche per il lavaggio della biancheria, lavapiedi, WC disabili e lavatrice a gettone. In tutti i servizi igienici è presente l’acqua potabile, fredda e calda, in particolare l’acqua calda è prodotta con l’uso di pannelli solari. Il nostro personale provvede più volte al giorno alla pulizia e disinfezione dei servizi, in modo da garantire anche nei periodi di maggior affollamento standard igienici impeccabili.

Avrete a disposizione diversi spazi comuni adibiti a giardino in cui crescono fiori e piante curate con attenzione, troverete sempre qualcuno disponibile ad offrirvi servizi e idee per escursioni, attività e tempo libero nel camping e nei dintorni, e aree relax per leggere un libro o intrattenervi a chiacchierare e a oziare.

I nostri servizi vi permetteranno di avere a disposizione bar, ristorante e pizzeria, minimarket, noleggio bici, area giochi bimbi ed altre attività senza spostarvi a Bari Sardo o negli altri centri della zona.

Tiziana, Giuliano e tutto lo staff saranno felici di offrivi consigli, informazioni e di aiutarvi a organizzare le vostre giornate in sintonia con la vostra idea di vacanza ideale.